Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maggio
Te vien a mossaaa, stefano lassa perdere.
[Image: gif%20animate%20lupi%20%2818%29.gif][Image: 2DDqi.gif]
Wolf
Reply
Varda e proprietà, me toccara andare a tiorle hahhhahahahh
Mi spezzò,  Ma Non Mi Piego
Reply
...... Si ma poi bisogna veder se se vero..oramaia sente magna de tutto.. si dice che molte specie infatti, vivendo in simbiosi con delle micro-alghe, arricchiscono i loro tessuti di omega 3 ed omega 6. Ci sono inoltre quelle considerate anti-cancro e quelle antiossidanti grazie alla massiccia presenza di proteine. Aminoacidi essenziali, collagene, sali minerali, le meduse riescono ad abbassare i livelli di colesterolo cattivo, aiutano a proteggere le articolazioni e la pelle, migliorano la circolazione cardiovascolare e sono anche dietetiche perché prive di carboidrati e lipidi..... se poi... e se afrodisiache e vendemo a bidoni.
[Image: gif%20animate%20lupi%20%2818%29.gif][Image: 2DDqi.gif]
Wolf
Reply
A bidoni si hahahhahahah
Reply
buongiorno pescadori de meduse,ma la parola sgombri è sparita dal menu di Pescareachioggia?
Reply
Poki ma solo la mattina presto. Ma nee peoci are de cioxa poki il mio vicino di barca fa solo quella pesca ieri 10..... El parte alle 5 de mattina. Almeno belli cicciotti
Reply
grazie della info, ma che cavolo succede sto anno?seppe poche sgombri manco orate sparite? e la ztl a chioggia è attiva o ancora no?
Reply
Ancora no ma a breve per ztl

Stanno preparando i parcheggi
Reply
grazie
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
1 Guest(s)